15° edizione Gran Fondo dei Templari
dom 31 lug
|Polisportivo di Torre
Competizione ciclistica amatoriale dell' #estateApordenone che attraverserà ben 18 comuni della provincia e si pone come obiettivo la conoscenza diffusa ed integrata di questo territorio sotto il profilo naturalistico, paesaggistico, storico, culturale, culinario e sportivo.


Orario e luogo
31 lug 2022, 06:30 – 18:30
Polisportivo di Torre, Via Peruzza, 8, 33170 Pordenone PN, Italia
Descrizione
Al via la 15° edizione della manifestazione ciclistica “Granfondo dei Templari - DIPA - Trofeo Città di Pordenone” con partenza dal centro sportivo di via Peruzza a Torre di Pordenone alle 8.45.
Evento ciclistico amatoriale di livello internazionale valido come prova del Campionato Nazionale Granfondo e Mediofondo ACSI Ciclismo e del Circuito Internazionale Alpe Adria Tour.
Il percorso attraverserà i comuni di San Quirino, Arba, Tesis, Valeriano, Pinzano al Tagliamento, Costabeorchia, Paludea di Castelnovo, Vito d’Asio, Anduins, Pielungo, Clauzetto, Travesio, Toppo, Meduno, Fanna, Maniago, Vajont e San Martino di Campagna. Si pone chiaramente l'obiettivo principale della conoscenza diffusa ed integrata del pordenonese sotto il profilo naturalistico, paesaggistico, storico, culturale, culinario e sportivo, dando ampio spazio alla promozione del territorio e dei suoi prodotti tipici.
Utile da sapere
Viabilità: previste modifiche per le seguenti strade ed orari
via Peruzza dalle ore 6.30 alle ore 9.00 per le operazioni di partenza,
via San Daniele (dall’intersezione con via Pionieri del Volo / via Campagna alla rotatoria con via Maestra Vecchia) e via Maestra Vecchia (da rotatoria con via San Daniele a vial Grande) dalle ore 11.00 alle ore 14.30 per le operazioni di arrivo.