top of page

mer 27 lug

|

Parco Galvani

Aperitivo al Galvani a Pordenone

con il patrocinio del Comune di Pordenone

Aperitivo al Galvani a Pordenone
Aperitivo al Galvani a Pordenone

Orario e luogo

27 lug 2022, 18:00 – 23:30

Parco Galvani, Via Vallona, 55, 33170 Pordenone PN, Italia

Descrizione

Dj set in vinile e Art live show! Apertura serale del Palazzo Arti Fumetto Friuli che attualmente ospita l'esposizione internazionale di Juanjo Guarnido "Blacksad. I colori del noir" e di Tony Wolf "Tony Wolf. Attenti al lupo". Allestimento a tema e giochi di luci tra proiezioni e suoni nel verde del parco e nel palazzo storico di Villa Galvani. Musica ed arte, ma non solo… selezione di bibite biologiche e cocktails curata da Botanico bistrot, una proposta enogastronomica curata dal fantastico truck food anni 60 di L'Hamburghetto, oltre che ad un rinfrescante proposta di Gelato Bio by AmoreBio con il suo carretto vintage.

Selezione musicale in vinile di: DAX DJ

Il suo motto è “may the funk be with you”, questo la dice lunga sulla sconfinata passione che Dario Bedin, ai piatti DAX DJ, ha per la musica che definisce sostanzialmente come un qualcosa di religioso. Dj, collezionista di una tonnellata di vinili, creatore di Jazz Not Dead Festival e di alcune tra le più interessanti realtà della scena underground contemporanea, DAX fa della ricerca musicale il proprio stile di vita esprimendosi attraverso i suoi dj-set che spaziano fra house, disco, techno, elettronica.

Inoltre insieme a lui, direttamente da modular, il sound di: Strohbach ed i Groevem

Modular è un ritorno alle origini della musica da club. Dal 2016 a Pordenone con l'obiettivo di dare un'alternativa a chi vuole ballare.

Condividi l'evento

bottom of page