top of page

mer 20 lug

|

Parco San Valentino

Jeff Beck feat Johnny Depp in concerto

Protagonisti della seconda serata del 31° Pordenone Blues & Co. Festival saranno uno dei più grandi chitarristi di sempre e il famoso attore e navigato musicista. #estateApordenone

Jeff Beck feat Johnny Depp in concerto
Jeff Beck feat Johnny Depp in concerto

Orario e luogo

20 lug 2022, 21:15 – 23:45

Parco San Valentino, Via S. Valentino, 33170 Pordenone PN, Italia

Descrizione

JEFF BECK ha annunciato un tour europeo che inizierà a maggio con alcune date nel Regno Unito e che lo porterà anche a luglio al Pordenone Blues Festival & Co., rassegna musicale tra le più famose in Europa. Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 incredibili Grammy Awards, è stato inserito da Rolling Stone al 5° posto della classifica tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è entrato a far parte nella Rock & Roll Hall of Fame due volte, una volta come membro degli Yardbirds e un’altra come artista solista. Nell’estate del 2016, il virtuoso della chitarra Jeff Beck ha celebrato i suoi cinque decenni di musica con uno straordinario concerto al famoso Hollywood Bowl, da cui sono stati realizzati un album e un film del live “Jeff Beck: Live At The Hollywood Bowl”, entrambi molto acclamati dalla critica. Durante i due anni di assenza dalle scene a causa della pandemia, Jeff ha lavorato su un nuovo album, che verrà pubblicato prossimamente.

Ad accompagnarlo sul palco del parco di San Valentino ci sarà JOHNNY DEPP, in uscita a metà luglio con il nuovo album "18", registrato con la leggenda Jeff Beck. Personaggio del momento, il famoso attore è anche un navigato musicista che vanta già diverse collaborazioni e tour.

Orario

18:00 Apertura porte + Food & drink area 21:15 Inizio Concerti

Costo

Prezzo biglietti in prevendita € 40,00 + d.p.

Prevendita online https://bit.ly/3D3cL4Z

Punti vendita ticketone sul territorio: www.ticketone.it/help/outlets/

Aggiungi l'evento al tuo calendario

iCalGoogle Calendar

Condividi l'evento

bottom of page