top of page

mar 20 ago

|

Pordenone

Una fontana di note 2024

Piazza Risorgimento torna in agosto teatro della musica dal vivo con tanti generi diversi: musica napoletana, flamenco, jazz, pop, rock e unplugged.

Una fontana di note 2024
Una fontana di note 2024

Orario e luogo

20 ago 2024, 13:00 – 12 set 2024, 21:00

Pordenone, Piazza Risorgimento, 33170 Pordenone PN, Italia

Descrizione

UNA FONTANA DI NOTE 2024

Il palco a fianco la fontana sarà il focus di un’arena che lo scorso anno ha deliziato sia i residenti sia i turisti con una formula che quest’anno si arricchisce di ospiti da tutta Italia in calendario assieme a musicisti locali.

Una piazza simbolo della città che naturalmente si presta ad accogliere musica per unire e trascorrere quattro serate in serenità dove si potrà cantare assieme agli ospiti musicali che offriranno un programma vario e internazionale.

La serata d’apertura, 12 agosto, strizzerà l’occhio alla musica napoletana dal vivo con gli “inpartenopei”, band di cui fa parte Flavio Baldin.

Le date centrali 13 e 20 agosto saranno dedicate nell’ordine alla Spagna con il Flamenco e alla Musica Brasiliana unita al Pop Internazionale dove protagonisti sono la chitarra, il canto e il ballo

Serata finale, 27 agosto, omaggio ai Dire Straits, con la voce e chitarra di Marco Locatelli e guidati da Max Pasut.

In aggiunta, un evento speciale il 12 settembre al Chiostro della Biblioteca con la chitarra fingerstyle di Francesco Tizianel.

MAGGIORI INFO QUI

Condividi l'evento

bottom of page